Digital Marketing
Digital Marketing
Il corso, si propone come obiettivo formativo e di competenza la pianificazione e il coordinamento di tutte le strategie di comunicazione online
Inizio: 22.11.2022
Durata: 500 ore
Sede: Empoli
N° Iscritti (min): 15 iscritti
N° Iscritti (max): 15 iscritti
Modalità di erogazione: In presenza in aula informatica
Finanziamenti: Voucher Regionali in base alla disponibilità
Tecnologie Abilitanti:
Descrizione del corso:
Il corso, si propone come obiettivo formativo e di competenza la pianificazione e il coordinamento di tutte le strategie di comunicazione online, a partire dalla definizione del budget; definizione delle strategie per convogliare il traffico online verso il sito dell’azienda; lo sviluppo e la pianificazione delle campagne di marketing digitale (SEO e PPC); definizione delle social media strategy e delle strategie di CRM online; il miglioramento delle performance del sito web aziendale; il monitoraggio dei trend delle ricerche online del settore. Lingua inglese, Sicurezza informatica, Ricerche di mercato e posizionamento aziendale, Marketing tradizionale e Business Plan, Strategie di web Marketing, Web e social media Marketing, Tecniche di Organizzazione delle Vendite, L’e-commerce Marketing, Gestire Business on line, Strategia (SEO e advertising), Strategie di fidelizzazione utenti.
Responsabile corso:
Sieni Valentina, tel. 0571 76650; v.sieni@asev.it