Call for Ideas ARTES@IMT
Obiettivi
Il macronodo ARTES@IMT lancia una call per favorire lo scambio di conoscenza e competenza tra imprese e mondo della ricerca attraverso progetti di ricerca ed innovazione congiunti. Tali progetti sono finalizzati a ideazione, realizzazione, prototipazione o al miglioramento di prodotti/servizi, processi e modelli di business e organizzativi.
Destinatari
La call for ideas si rivolge ad imprese sul territorio italiano (con particolare attenzione alle micro, piccole, medie) che intendono realizzare un progetto nei seguenti ambiti:
- Data Science per l’impresa
- Training by gaming e valutazione del personale in ottica 4.0
- Health analytics
- Analisi delle reti economico-finanziarie e sistemi complessi (trasporto/telecomunicazioni e sistemi ambientali ed energetici)
- Cybersecurity assessment
Procedura di presentazione
Il bando sarà aperto fino al 27 Maggio 2022. I soggetti interessati potranno presentare le proposte di progetto secondo le modalità contenute all'interno del bando. Le proposte, contenenti gli allegati 1,2 e 3, dovranno essere inviate tramite PEC all'indirizzo presidente_artes4.0@pec-legal.it ,indicando nell'oggetto "ARTES@IMT call for ideas 2022". Le proposte saranno registrate e valutate in base all’ordine cronologico di presentazione. Saranno valutate le proposte sino all’esaurimento delle risorse messe a disposizione. All'indirizzo imt@artes4.it sarà possibile rivolgere domande circa il bando e le modalità di compilazione.