Visual Identity - Love Brand
Dettaglio Corso
Visual Identity - Love Brand
La comunicazione di un brand si evolve verso nuovi linguaggi ed elementi visivi per sviluppare connessioni emotive tra un marchio e il suo pubblico. Focus su trend, tecniche e approcci per una comunicazione creativa, multisensoriale e distintiva.
Inizio: 01.12.2020
Durata: 12 ore
Sede: Pontedera
N° Iscritti (min): 5 iscritti
N° Iscritti (max): 20 iscritti
Certificazione: Attestato di Frequenza, con certificazione delle competenze acquisite
Modalità di erogazione: Online
Finanziamenti: no
![LOGO CORSO](/documents/20119/0/scott-graham-5fNmWej4tAA-unsplash.jpg/7fea5581-ece6-4a09-a9fd-b8cf6210a684?t=1590572942882)
Tecnologie Abilitanti:
Descrizione del corso:
La comunicazione di un brand si evolve verso nuovi linguaggi ed elementi visivi per sviluppare connessioni emotive tra un marchio e il suo pubblico. Focus su trend, tecniche e approcci per una comunicazione creativa, multisensoriale e distintiva.
Programma:
- Brand e codici connotativi
- Teorie della Gestalt: evoluzione e percezione
- Semiotica e comunicazione
- Brand awareness: marchio vs marca
- Brand identity e Brand positioning
- Costruire una brand identity
- Fasi del progetto
Azienda erogatrice:
Istituto Modartech
https://www.modartech.com/visual-identity-love-brand.html
Se sei interessato, CONTATTACI specificando nel form il nome del corso